lunedì 3 dicembre 2012

Scatola...romanticamente shabby-chic!!!





Questo post...è dedicato casualmente alla mia passione più grande lo SHABYYYYYYY!!!

Adoro troppo questa tendenza...questo stile...questa tecnica...chiamatela come volete!
Uno  stile decorativo...perfetto non solo su grandi superfici,quali mobili o porte...ma anche su oggetti di umili dimensioni!

I colori neutri...ormai non è una novità..li adoro...e la mia inesauribile vena creativa,li chiama sempre in causa per moltissimi esperimenti:
...quì  per esempio sono stati utilizzati..per decorare tappi di vasi con gessi profumati..
e anche per decorare  questa scatola in legno.
Io ho voluto darle quel tocco d'usura....che abbinato alla carta di riso dal tema "calligrafico"
rendesse il tutto "ROMANTICAMENTE SHABBY-CHIC".

Se continuo con l'impiego di questa carta...me ne serviranno "rotoli"!!!!

..."Che l'esperimento..dia i suoi frutti...."


















Che posso dire...sono pazza degli scritti...della scrittura...della calligrafia....ANTICA!

4 commenti:

  1. Complimenti! anche io adoro i colori neutri/taupe/pastelli.
    Mi piace un sacco il tuo blog, ti seguo volentieri ^^ continuo a spulciare :)

    un bacione enorme <3

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatica sei!!!!!
    Benvenuta Barbi...continua a seguirmi ed a "SPULCIARE"!!!!!!!
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho girato e rigirato nel tuo blog e ho trovato tutto strepitoso!!! Mi piace molto il tuo stile e ti faccio tantissimi tantissimi complimenti!!!!!!! Ti ho aggiunta ai miei blo g che seguo per non perderti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Debora...che dire:CONTINUA A SEGUIRMI!!!!!!Francy.

      Elimina