lunedì 3 dicembre 2012

PORTABUSTINE.....DEL THE...


Fimo...silicone...sono le armi vincenti..per creare delle scatole veramente golose!

Avevo iniziato per scherzo con la prima scatola...poi visto il gradimento ho continuato..cercando anche di unire oltre all'effetto "goloso"...anche quello piacevolmente "visivo".
Quindi uno studio ....di forme e colori...per arrivare a creare proprio dei veri "COORDINATI"!!!!!

Quì..per esempio con il rosa e l'azzurro...ed un tripudio di dolcetti e golosità...sono nati dei portafoto e scatole portabustine del the....perfetti da tenere a vista su scaffali....mensole..mobili.

Che ne dite????!!



















Ora dopo l'azzurro...arriva il rosa!!













Per la "solita" mancanza di tempo..non sono  riuscita a fotografare questa scatola rosa a casa con calma(!)... ma ho fatto solo due scatti in maniera  veloce direttamente sul banchetto del mercatino...ed ho fatto benissimo...perchè??!!
...Perchè dopo una sola ora l'avevo venduta!!!!!!
E se non avessi fatto quelle due foto rubate al tempo...non resterebbe testimonianza del mio lungo ed impegnativo lavoro!

 Grazie per la visita...ed in maniera "GOLOSA" vi mando il mio
CIAOOOOOO!!!!! 


Nessun commento:

Posta un commento