mercoledì 5 settembre 2012

Porta-spezie..shabby chic..ma anche tanto country!

 
 
Eccoci di nuovo quì...già, oggi è il secondo post..che scrivo,è da molto che non vengo al computer,quindi quando mi ci metto devo recuperare il tempo perso!!!!Il titolo del post,dice bene...la mensolina è decorata appunto con la tecnica shabby...l'uso dei vasetti di vetro,la pittura lavagna,il cordone di juta e i colori pastello dei coperchi rendono il tutto anche "molto country"!!!!
 
Quest' oggetto si rifà anche alla filosofia del reciclo in quanto i contenitori in vetro non sono altro che i vasetti del tonno..che a casa mia non mancano mai.Inoltre ho pensato di creare un qualcosa di semplice ma d'effetto..di pratico e ovviamente originale!!!
 
Ora vi lascio le foto.....del mio PORTA-SPEZIE.
 
Mensola..al grezzo.


Vasetti "riciclati"!!
 












 
 
Ed ora...sono pronta per cucinare...ciao Francy!
 
 

9 commenti:

  1. ma che carine e dolci che sono quelle etichette-lavagnette..

    RispondiElimina
  2. Veramente carine,mi piace l'idea delle etichette a lavagnette,brava!!
    Ho visto anche la sedia del post sotto,un bellissimo lavoro,complimenti!!
    Baci!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze,non sapete quanto mi fanno piacere i vostri commenti..buona serata!

    RispondiElimina
  4. ciao i portaspezie sono un amore, mi potresti dire come hai fatto i tappi.....
    grazie

    RispondiElimina
  5. è bellissima questa idea, ma come hai fatto ad attacare gli altri 4 barattoli sotto la mensola?

    RispondiElimina
  6. ciao i portaspezie sono un amore, mi potresti dire come hai fatto i tappi.....
    grazie

    RispondiElimina