domenica 8 aprile 2012

La Pasqua.....a casa mia!!!

Inventare...creare..e realizzare,fotografare..e poi "postare",quando hai poco tempo è veramente un' impresa dell'altro mondo,ma come sempre se adori fare ciò,trovi la forza e la grinta per fare tutto!!!Quindi, questa settimana...ho addobbato casa mia per la Pasqua...ho pensato a delle decorazioni..semplici..e non serve dirlo:sempre e comunque "shabby chic"e "country"




Uova sode dipinte con colori delicati...contrastati da un bel nero:pittura lavagna con scritta in gesso...come a scuola!!!

"Albero" pasquale..con ulivo benedetto!





Non rinuncio mai ai miei gessi profumati,nuovi arrivi...tutti pasquali..al profumo di rosa e lavanda.

La chicca vera e propria che rende shabby chic questa pasqua,sono i festoni che ho realizzato con della carta stampata...tagliata a forma di bandierina...dove all'interno spicca un uovo colorato.







E poi fiori a go go...la Pasqua...è per antonomasia...la festa della primavera:rose..garofani..margherite..azalee..gipsofile..insomma un tripudio di colori e profumi..che ovviamente non potevano mancare a casa mia!!!!!





Questa creazione...e del mio tesoro...fatta a scuola per la pasqua!


Nessun commento:

Posta un commento