giovedì 15 marzo 2012

Bomboniera...alla "rosa" profumata!

Evviva la primavera è alle porte....anzi fuori dalla mia porta!!Già,il mio giardino finalmente vede il sole...gli uccellini si fanno sentire..e pure i miei "pelosi" sono sdraiati sotto al portico... essendo neri,scottano da paura!!!Tutto ciò ispira la mia creatività...quindi pensando ai colori della primavera ecco quì il ROSA.Già una scatola decorata in stile country...senza però dimenticarmi dei miei adorati gessi....ovviamente profumati!!!



In verità...questo è un campione da  proporre come "bomboniera" ad una signora,la cui figlia prossimamente festeggerà la sua  Comunione...speriamo che approvino il progetto!!!!Ho pensato che fosse un delicato omaggio,profumato ma che avesse comunque un suo uso.




Il "pois"...è uno dei miei  temi preferiti...lo adoro sia sulle stoffe,che sui fiocchi..passando dai tovaglioli....e ovviamente adoro dipingerlo!



Rosa in gesso profumata della medesima essenza...avvolta  da una morbida imbottitura,cosparsa da boccioli di roselline essicate.






Il coperchio di proposito non l'ho dipinto...mi piaceva lasciarlo color legno..in modo che contrastasse con il bianco del contenitore e il candore della rosa in gesso.Ho voluto solo passare sopra del protettivo per legno color grigio.Lascia la bellezza del legno,regalando però un effetto invecchiato...come al solito un poco "shabby"!







Sfumatura color grigio...dona profondità all'oggetto:country painting.


Questa invece è la versione "quadrata"...molto chic!!!










Nessun commento:

Posta un commento