martedì 20 dicembre 2011

Buon Natale...grazie a tutti.Ed ora chiudo per ferie!


 
 Con questo ultimo post....dichiaro la "bottega" chiusa!!!!!Novembre ma soprattutto Dicembre per me sono stati mesi di fuoco...ho preparato molte cose,che grazie al cielo sono piaciute molto.Cercare di conciliare casa,famiglia,mercatini  e la produzione non è stato semplice anzi,la mia schiena e il mio collo sono al capolinea...hanno bisogno di pausa!!!Faccio gli auguri a tutti i miei lettori,e colgo l'occasione per ringraziare...tutte quelle persone che per Natale hanno deciso di omaggiare i loro amici e parenti con le mie creazioni.Veramente grazie,grazie di cuore a tutti.Concludo dicendo, che anche grazie a queste persone sono riuscita ad avere una conferma per me importantissima....ovvero rendere "tangibile" la mia creatività e fantasia..riscuotendo consenso... è il sogno che inseguivo da molto tempo.I sogni prima o poi si realizzano,basta crederci e non mollare mai...costanza e tenacia...fanno il resto!!!!




Auguri a tutti di Buon Natale...e se avete coperte vecchie...passate dai canili...ai loro sfortunati ospiti,servono sempre.


Nessun commento:

Posta un commento