venerdì 2 dicembre 2011

Angeli "Tilda".

"Tilda"..per chi non lo sapese è il nome di una bambola...ma non una qualunque,bensì una molto particolare!La sua forma è allungata,sottile e i suoi tratti sono semplici,minimali ma non per questo banali..anzi, io la trovo bellissima!!!E' stata ideata da Tone Finnanger,una stilista designer norvegese,di Oslo,la quale ha pubblicato numerosi libri,dove sono presenti i cartamodelli di questa "originale" bambola in pezza...tutta realizzata a mano.Ce ne sono una miriade di modelli.Famosissimi sono gli Angeli...e sono proprio questi che io ho realizzato:é la prima volta che eseguo un lavoro di cucito e assemblaggio,così elaborato,ma vi giuro mi sono divertita un mondo e vederli poi finiti mi ha riempito il cuore...gli adoro!!!Certo sono alle prime anzi alle primissime armi...ma sono sicura che ne farò altre,voglio farne di belle,così da trovarmene ovunque appese per casa!!!!Non a tutti piacerà,questa bambola non evoca colmpimenti mediocri...o ti piace molto,oppure non ti piace per niente!! 

Io l'adoro!









Nessun commento:

Posta un commento