giovedì 10 novembre 2011

Portafotografie..."Natalizio".

Bastoncini di zucchero detti"Candy cane"...e agrifoglio.
Ciao a tutti....è da qualche tempo che non scrivo.Sarà forse perchè negli ultimi tempi sono molto impegnata nel "restyling" dei mobili di casa mia.Questo  a portato...pure...a farmi venire una cervicale da gridooooo;che mi ha impedito di stare al computer...ma vi svelerò tutti i dettagli nel mio prox post:completamente dedicato ai miei lavori da restauratrice!!!!
Visto che il Natale, ormai per un mese, almeno, sarà il tema dei miei lavori....oggi vi mostro un portafoto in fimo e silicone tutto ispirato al natale....io lo trovo molto carino e divertente...se piace anche a voi....date il via alle ordinazioni!!!!!!


Stelline di zucchero..brillantini...biscottini con glassa e frutta!
...Frappè alla fragola con mousse di cioccolata e panna.


Nessun commento:

Posta un commento