sabato 15 ottobre 2011

Pelosi.... una vita insieme a loro!

Con questo post voglio augurare a tutti una buona domenica...e voglio ricordare a tutti  in particolare a quelle persone che a differenza di me non amano gli animali in genere...che senza di loro la mia vita sarebbe vuota...E' vero sono mamma di un fantastico maschietto di nome Ettore...e lo amo da morire ma al tempo stesso amo  i miei animali...i miei 4 zampe(per la verità in totale di zampe ne fanno 12)...loro mi consolano...mi fanno compagnia...mi coccolano.Certo, mi danno anche molto da fare...ma la gioia di averli per casa è talmente tanta....che ogni mia fatica è ricompensata quando  guardo nei loro occhi.Sono profondi,dolci....fanno tutto per te...ti vogliono bene e ti rispettano a prescindere da ciò che sei e da ciò che hai.Non hanno pregiudizi...e soprattutto non vogliono mai niente in cambio se non il tuo amore.Una dote che troppo spesso nelle persone di oggi,manca.
Per me sono i membri della mia famiglia...capisco che non tutti lo condividano...ma sono abituata alle critiche,siamo in un paese democratico(sulla carta),le accetto....ma rispondo anche, che a casa mia vivono in cattività animali ed umani insieme..se la cosa è gradita bene,altrimenti suonate il campanello altrove!!!! 
Scusate lo sfogo,ma navigando su internet accidentalmente mi sono imbattuta in un filmato su canili e maltrattamenti animali....povere bestioline....


BASTARDO....BASTARDO... è colui che ha il coraggio di fare del male alle donne  ai bambini e agli animali e di abbondonarli.






...Ecco la mia famiglia al completo: 


...I pelosi...fratello e sorella.

Mio Miao

Nerino..forse NERONE era meglio!!!

..La pelosa che ci protegge dagli invasori:Lady

...tranne quando è in pausa!!!

Il capo-branco.Solo per i pelosi però!!!!
I senza pelo:noi...Francy,Ettore,Stefano.
Ettore il principe di casa:la mia creazione migliore in assoluto...la mia vita.
Renditi felice...prenditi cura di un cane o di un gatto o di un animale...ti sentirai meglio e lui farà lo stesso con te!

Nessun commento:

Posta un commento