sabato 15 ottobre 2011

..Meglio tardi che mai!!!

Esatto,il titolo del post non poteva che essere più azzeccato di così.Di cosa parlo?...Mi riferisco al regalo per una mia cara amica che...dopo tanto tempo è giunto a destinazione.Ora vi spiego.A febbraio,è stato il compleanno di Elena,il regalo che avevo scelto per lei erano due libri:uno di cucina e l'altro un romanzo;il caso ha voluto che il manuale di ricette l'avesse già....quindi regalo doppio!!!Evviva!!In questi casi si riprende il libro(che per altro mi sono tenuta io,in quanto mi mancava)....e si corre a sostituirlo.Peccato che la mia "corsa" sia durata tutti questi mesi!!!!Che vergogna!!!

Per rimediare...alla lunga attesa..ho deciso, questa volta di regalarle qualcosa di unico,che nessuno potesse regalarle al di fuori di me!!!!!Una mia creazione!!!!!!

Ho pensato alla lavanda un fiore e un profumo che trova sempre consenso:ho confezionato un sacchettino di lino con semi di lavanda essicati(profumatissimi),l'ho accompagnato a due gessi profumati:uno a forma di cuore e l'altro da appendere....rigorosamente alla lavanda.

Elena...quando vedrai questo post...leggi:PERDONA IL RITARDO!!!







Nessun commento:

Posta un commento