sabato 13 agosto 2011

Scatola porta bustine del tè

Finalmente mi sono decisa:ho realizzato la famosa e famelica scatola per le bustine del tè.Già, l'avevo comprata grezza da tempo ma l'ispirazione non mi veniva mai.....ma ora il colpo di genio mi è venuto:ho pensato ai biscottini e dolcetti che si mangiano con il tè magari nei pomeriggi invernali,e proprio l'inverno mi ha ispirato anche nei colori.Il marrone scuro che ricorda l'amato cioccolato che contrasta con il rosa antico delle stoffe country a pois che amo tanto.Il coperchio è "apparecchiato" per l'ora del tè!!!Considerando che fare questa scatola,mi è piaciuto molto, presto ne farò altre.Per una persona che adora bere tè, questo potrebbe essere un regalo perfetto!!






 
 









 


8 commenti:

  1. Ciao! Sono capitata nel tuo blog cercando scatole da thè home made.. fantastica! Anch'io vorrei realizzarne una.
    La versione 'grezza' l'hai comprata online o in qualche negozio della tua città?

    Ale

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie per il "fantastica"....la scatola grezza è della "Stamperia"...la trovi anche on line...nei negozi per decoupage e hobbistica.....quindi buon lavoro!!Ciao Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anch'io sono capitata in questa pagina perchè stavo cercando qualche idea per decorare una scatola da thè... Quella che hai realizzato è veramente bellissima!!! Ti faccio i miei complimenti!! Posso sapere come hai rivestito la scatola, dalle foto non capisco se è dipinta di marrone oppure è stoffa...
    Ancora BRAVISSIMA! :-)

    Ciao
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..scusa il ritardo:grazie per i complimenti...il colore marrone è realizzato con colore acrilico...ciao Sara e grazie per la visita

      Elimina
  4. e anche questa è stupenda... posso lasciare un morso sul coperchio??!!! :DDD

    RispondiElimina
  5. Mi scriveresti la tua mail che vorrei chiederti maggiori informazioni???
    Grazie Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti lascio la mia mail, se mi scrivi 2 righe lì poi ti rispondo e ti chiede alcune info. Grazie
      mail: dott.ssafederica@gmail.com

      Elimina