venerdì 29 luglio 2011

"Bomboniera" con gessi profumati

In questo post ho fotografato le mie ultime creazioni:gessi profumati in vasetti di vetro con coperchio di latta decorato.Ho utilizzato colori acrilici con la tecnica "country painting"... per fare effetto, stoffe a pois che adoro.Poi ho incollato sopra un gesso.Vi assicuro che il profumo è veramente inebriante...ho scelto la rosa..il muschio bianco..e la vaniglia.Peccato che questi profumi non vi arrivino tramite video!!!
Gessi colorati e super profumati.
Particolare del coperchio..
..ora del tè:tazzina,sveglia,biscottino..ecc.
Fragranza delicattisima!
Pesciolini.
Mare:il mio tema preferito!
Conchiglie,pesciolini,stelle marine.
Conchiglie e stella marine vere.Sabbia sul  fondo e tante onde!!


In verità sono dei prototipi che mi sono serviti da campione per un'amica di famiglia (...è in età da pensione e vuole lasciare un ricordo alle colleghe).Ciò nonostante mi è servito questo lavoro..visto che credo possa essere una degna alternativa alle classiche "bomboniere",che si regalano alle cerimonie,come battesimi oppure matrimoni.

Nessun commento:

Posta un commento