lunedì 6 giugno 2011

CORNICE 3D

....Cornice 3D "Mare"!

..Cornice 3D "aria di provenza"!



...Cornice 3D "Nascita bambina"!

..Cornice 3D "nascita bambino"!




...Cornice 3D "Etnico"!




..Cornice 3D "Love"!

..Cornice 3D "Profumo di lavanda"!


...Cornice 3D "Pausa tè"!

...Cornice 3D "Mare 2"!




..Cornice 3D "Caffè"!





Ecco, queste cornici 3D sono il mio cavallo di battaglia!Nel senso che questa primavera, ne ho realizzate un buon numero..dietro c'è uno studio di ricerca pittorica e pure di materiali...nulla è lasciato al caso(almeno credo). Ho dato sfogo alla mia fantasia: scegliendo temi diversi, a seconda dell'ispirazione del momento, mi sono sbizzarita.Ogni cornice(provenzale..marina..etnica..ecc) è stata realizzata con i seguenti materiali: pasta da modellare..che viene in seguito incisa, un volta asciutta utilizzo un tovagliolo a piacere e lo incollo sulla pasta modellata, in fine dipingo l'interno con il colore e inserisco i materiali(spesso fatti a mano sempre da me) che più mi piacciono!
Di tovaglioli ne possiedo moltissimi e pure di carte, senza contare le miniature e i piccoli oggetti da inserire all'interno....quindi posso senza problemi realizzare cornici 3D su ordinazione!!!!

Nessun commento:

Posta un commento